Descrizione
Colore in crema bianco da 25 gr, della Fantasy Worldwide.
I colori in crema danno ottimi risultati e sono semplici e veloci da usare, ovviamente possono essere impiegati assieme ai colori compatti visto che si tratta sempre di COLORI A BASE D’ACQUA
Si utilizzano senza acqua ed essendo in crema le sfumature sono molto piu’ semplici da realizzarsi che con i colori compatti e non danno la sensazione che “la pelle tiri”.
Workshop Fantasy Worldwide con Nick e Brian Wolf
Sono luminosi e brillanti, di elevata qualità.
Si possono utilizzare insieme ai colori compatti.
Si tolgono con l’acqua con molta facilita’ e cosa importantissima, non lasciano aloni sul viso del bambino.
Il colore bianco speciale ha riflessi argentei, per questa sua particolarità potrebbe essere necessario mischiarlo prima dell’uso in quanto la componente che fornisce tale iridescenza tende a depositare sul fondo e la parte più acquosa rimane in superficie: è del tutto normale.
Ottimi per truccabimbi, face e bodypainters e per dare un effetto lunare