ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Il Mentalismo puro di Giuseppe Bressan

COD: LIB-MAG-MENTALIM Categoria:

10,00

Il Mentalismo puro
fascicolo che consente a chi ha la passione per questo genere di compiere una completa esibizione di mentalismo.
Sono spiegati gli effetti delle tre specialitЗя e alcuni effettidi Giuseppe Bressan e di altri artisti, modificati dallo stesso Bressan, per renderli piЗы spettacolari.

controllo di qualita

20 disponibili

COD: LIB-MAG-MENTALIM Categoria:

Descrizione

Il MENTALISMO puro di Giuseppe Bressan

Mentalismo è un termine un po’ troppo generico e pertanto bisogna distinguere lo pseudo mentalismo dal mentalismo puro, o vero mentalismo.
Si ha lo pseudo mentalismo quando l’Artista, ricorrendo a trucchi di magia generale e di manipolazione, fa passare i giochi proposti per effetti di mentalismo. Nel mentalismo puro, invece, tutto il trucco risiede nelle capacità mentali dell’operatore. L’Artista perciò /recovery/e far lavorare il cervello, eseguendo segreti calcoli, o ricorrendo alla mnemotecnica.
Lo scopo del fascicolo è di dare la possibilità a chi è appassionato di questo genere, di compiere una completa esibizione, esclusivamente basata sul mentalismo puro, tenendo presente che questa rappresenta il massimo della capacità di un mentalista che si rispetti.
In questo fantastico trattato verranno ampiamente spiegati gli effetti delle tre specialità (matematica magica, memoria prodigiosa e telepatia magica), alcuni dell’ autore Giuseppe Bressan, altri invece di altri artisti, modificati dallo stesso Bressan, al fine di renderli più spettacolari.


(il mentalismo puro, mentalismo, fascicolo di mentalismo, libro)

Informazioni aggiuntive

Produttore

SKU

Scroll to Top