Descrizione
Impossible travel
Il prestigiatore fa scegliere, liberamente, una carta ad una persona del pubblico, la fa firmare e reinserire nel mazzo di carte. Ora, annuncia di esser in grado di prendere la carta scelta senza vedere, con il mazzo dietro alla schiena. Dopo alcuni tentativi falliti fa notare che, dall’inizio della performance, sul tavolo è presente una curiosa scatolina di legno e chiede ad uno spettatore di alzare il coperchio per vedere cosa c’è dentro. La risposta sarà che all’interno vi è una carta da gioco piegata. A questo punto il prestigiatore prende la scatolina e ne rovescia il contenuto sul palmo della sua mano… incredibilmente, quella sarà proprio la carta scelta e firmata dallo spettatore.
E’ un effetto professionale che rendere più speciale e prezioso lo spettacolo di close-up e ha un forte impatto sul pubblico.
La scatolina è di legno e misura cm 6,7 (l) x 5,5 (h) x 4,8 (p).
Non si ricorre a forzature o a duplicati perchè la carta è scelta dallo spettatore
Nella confezione non è incluso il mazzo di carte poichè non ne occorre uno truccato, ma un semplice mazzo Bicycle.
E’ facile da fare,all’interno troverete tutte le istruzioni nel dettaglio con tutti i passaggi da eseguire per ottenere al meglio questo incredibile effetto.
Nel video è mostrato l’effetto, ma l’articolo che riceverete è quello proposto in foto.
(impossible travel, viaggio impossibile, gioco di magia, giochi di prestigio, magia con le carte, giochi magici, illusionismo, per illusionisti, bicycle, magia)