ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
-29%

Stencil MAGIC OH! Bellissimo Cavalluccio Marino (riutilizzabile)

COD: MAG_OH_26 Categorie: ,

Il prezzo originale era: €3,50.Il prezzo attuale è: €2,50.

Stencil MAGIC OH! maschere per disegnare rapidamente dei bellissimi cavallucci marini

controllo di qualita
COD: MAG_OH_26 Categorie: ,

Descrizione

  NUOVISSIMI STENCIL MAGIC OH! 

Mod. “Cavalluccio Marino”
stencil tema marino che rappresenta un Cavalluccio Marino 

Si tratta di stencil professionali di materiale plastico, senza colla, lavabili e riutilizzabili. Facili da usare grazie all’utile presina laterale, si utilizzano nell’ambito del face painting nelle feste di compleanno, per ottenere velocemente il disegno desiderato sul viso, le mani, o le braccia dei bambini; oppure come accessorio decorativo in un trucco più complesso nell’ambito del body painting o del make-up artistico.

Si possono utilizzare sia coi colori a base acqua, con la spugna leggermente inumidita o pennello, sia con aerografo, glitter, porporine, feel-it, tattoo spray ecc.

Provate a combinare più di uno stencil in un disegno per un effetto super!
Alla fine del vostro lavoro potete facilmente lavare lo stencil sia con un panno umido, sia sotto l’acqua corrente.

La serie Magic Oh! offre una serie di stencils dal design meraviglioso, utilissimi nell’arte del truccabimbi, nel body painting e nel make up.

Diametro (cerchio): cm 6,5

Ti potrebbe interessare:

palloncini per decorazioni

colore nero per truccare sul viso

colori truccabimbi

[stencil, forme ritagliate, sagome ritagliate,mascherine da disegnare o stencil per il trucco, trucchi effetto marino, si tratta di stencils in plastica lavabili e riutilizzabili stencil marini o anche forme ritagliate per disegnare velocemente e come creare uno stencil per disegnare]

Informazioni aggiuntive

Produttore

SKU

Scroll to Top