ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
-29%

Stencil MAGIC OH! Stelline (riutilizzabile)

COD: MAG_OH_35 Categorie: ,

Il prezzo originale era: €3,50.Il prezzo attuale è: €2,50.

Stencil MAGIC OH! Stelline: una grande stella al centro con altre piccole stelle intorno.

controllo di qualita
COD: MAG_OH_35 Categorie: ,

Descrizione

NUOVISSIMI STENCIL MAGIC OH! 

Mod. “Stelline” (o stelle)

Si tratta di stencil professionali di materiale plastico, senza colla, lavabili e riutilizzabili. Facili da usare grazie all’utile presina laterale, si utilizzano nell’ambito del face painting nelle feste di compleanno per ottenere velocemente il disegno desiderato sul viso, le mani, o le braccia dei bambini o come accessorio decorativo in un trucco più complesso nell’ambito del body painting o del make-up artistico.

Si possono utilizzare sia coi colori a base acqua, con la spugna leggermente inumidita o pennello, sia con aerografo, glitter, porporine, feel-it, tattoo spray ecc.

Provate a combinare più di uno stencil in un disegno per un effetto super!
Alla fine del vostro lavoro potete facilmente lavare lo stencil sia con un panno umido, sia sotto l’acqua corrente.

Lo stencil Magic Oh Stelline permetterà di disegnare in un batter d’occhio una grande stella al centro con altre piccole stelle intorno: per ornare una maschera da principessa, per decorare visi di gattini e cagnolini magici, o per truccare delle bellissime Mini Pony!

La serie Magic Oh! offre una serie di stencil dal design meraviglioso, utilissimi nell’arte del truccabimbi, nel body painting e nel make up.

Diametro (cerchio): cm 6,5
Stencil viso stencil corpo Stencils trucco viso occhi

Ti potrebbe interessare:

palloncini per decorazioni

colore nero per truccare sul viso

colori truccabimbi

[stencil di tutte le forme stencils a buon prezzo forme ritagliate stencil trucco]

Informazioni aggiuntive

Produttore

SKU

Scroll to Top