Descrizione
The Gift by Angelo Carbone Black
Meraviglioso trucco di magia, oggetto molto versatile, con tutta l’eleganza del marchio che ci si aspetta da uno dei migliori inventori di magia da close-up viventi.
Un concetto unico del maestro creatore Angelo Carbone, The Gift è un effetto con un metodo intelligente.
Lo spettatore distribuisce le carte a faccia in alto e si ferma dove vuole. Apre lui stesso la scatola di The Gift e rimuove la previsione che c’è all’interno. La previsione sarà sempre corretta.
Nella routine bonus inclusa la vostra previsione risulterà strappata a metà, mentre una metà di essa è stata in vista TUTTO il tempo prima della scelta della carta. L’altra metà è all’interno della scatola e, naturalmente, le due metà strappate corrisponderanno perfettamente!
Lo spettatore e la scatola faranno il duro lavoro, mentre voi ne uscirete da vincenti.
The Gift è un oggetto “self-contained”, con una precisione artigianale, che rende l’effetto facile da eseguire. Non usa nessun indice o carico, e si resetta in pochi secondi. Basta aprire la scatola, configurate il dispositivo, e potrete eseguirlo in pochi minuti.
Cosa riceverete:
– La scatola The Gift.
– Un mazzo di carte.
– Il video di istruzioni di 40 min con Angelo Carbone. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.
– La possibilità di compiere un miracolo.
Lasciate agli spettatori “Il Dono” di un momento impossibile!
“Sono sempre stato un fan delle creazioni di Angelo. The Gift è un altro esempio del pensare di Angelo fuori dagli schemi. Lo amo!”
– Asi Wind
“Angelo Carbone lo ha fatto di nuovo – ha preso qualcosa che sembra innocente al 100% e l’ha resa al 100% subdola.”
– David Regal
“Sono stato ingannato! Non c’è niente in magia come questo. Angelo è un genio e questa versione è qualcosa che amerete presentare!”
– Luca Volpe
“Assolutamente meraviglioso!”
– Tomas Blomberg
“Dannatamente brillante! Genio assoluto!”
– Jamie Badman
“Mi ha spazzato via! Non vedo l’ora di averlo e questo effetto spiega il motivo per cui Angelo è forse il più grande creatore vivente!”
– Jamie Daws
“E’ assolutamente fantastico!”
– Mark Elsdon