Descrizione
Dov’è la donna?
Il mago mostra due re di picche ed una regina di cuori. Ora, gira tutte e tre le carte rivolgendo il dorso al pubblico ed invitando gli spettatori a seguire con lo sguardo i movimenti della regina di cuori mentre, molto lentamente, mescola le carte.
A questo punto si rivolge ad uno spettatore chiedendogli dove, secondo lui, sia andata a finire la regina di cuori. Questo, sicuro di sé, indica una delle tre carte ma il
prestigiatore dimostra a tutti come in realtà non sia stato abbastanza attento.
Ripete nuovamente l’operazione, coinvolgendo un’altra persona del pubblico, ma anche quest’ultimo non riuscirà a trovare la carta scelta. Alla fine il prestigiatore si rivolge ad una spettatrice e chiede di indovinare dove siano i due re di picche (in modo da avvantaggiarla, poiché sono due).
La sorpresa sarà grande quando si scoprirà che la spettatrice ha indicato la posizione della regina di cuori, ma il pubblico rimarrà stupito quando il prestigiatore rivolterà le altre due carte mostrando altre due regine di cuori… le carte si sono tutte trasformate sotto gli occhi increduli degli spettatori.
Con questo eccezionale effetto, il divertimento è garantito!
• Le carte misurano cm 45 x 30.
• Ottima plastica, molto resistente.
• La qualità di queste carte è semplicemente eccellente.
[gioco carte giganti, previsione sbagliata, dov’è la donna, dove è la donna?]